Lorenzo Terenzi, ecco chi è il futuro marito di Michela Murgia

Michela Murgia si sposa "In articulo mortis". L'annuncio su Instagram

Lorenzo Terenzi, ecco chi è il futuro marito di Michela Murgia comparso in uno degli ultimi post della scrittrice

Dopo l’annuncio della malattia grave che l’ha colpita, Michela Murgia continua a lavorare e nello spettacolo che porta in scena insieme a Chiara Valerio, ha parlato dei vari “coccodrilli” usciti sui giornali questi giorni: «Vorrei dire che non so se comportarmi come postuma o ricordarmi che le voci sulla mia morte sono grandemente esagerate. È il diciottesimo “coccodrillo” che leggo di gente che comunque in vita mi ha anche molto odiato e sono turbata, non so come comportarmi. Se non schiatto entro un mese è maleducazione perché si è creata una tale aspettativa…». Parole che dimostrano la grande forza che la scrittrice sta mettendo in campo per affrontare questo difficile momento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Murgia (@michimurgia)

Nella stessa intervista in cui ha parlato della malattia, Murgia ha anche annunciato che a breve si sposerà con Lorenzo Terenzi, l’attuale compagno.

Leggi anche: Michela Murgia rivela: “Ho un carcinoma renale al quarto stadio. Ho pochi mesi di vita”

Lorenzo Terenzi, 35 anni, fiorentino è un attore, diplomato al Teatro Stabile di Genova. Ha lavorato anche nel mondo del cinema, sotto la direzione di Silvio Soldini, nel film Il colore nascosto delle cose (2016), e di Roberta Torre in Mi fanno male i capelli (2022). In Teatro lavora dal 2011 sia come attore che come regista. Qui ha lavorato con Gabriele Lavia, Marco Baliani e Federico Tiezzi, portando in scena capolavori di Shakespeare a Pirandello, Machiavelli, Brecht, Wilde e Dostoevskij.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorenzo Terenzi (@lorenzo_terenzi)

Inoltre, nel 2017 è stato assistente alla regia di Veronica Cruciani nello spettacolo di Marcello Fois Quasi Grazia, la cui protagonista era proprio Michela Murgia nel ruolo della scrittrice Grazia Deledda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *