Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro, come sono i rapporti dopo l’addio?

Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro, come sono i rapporti dopo l’addio? Lui rompe il silenzio

Sono passai ormai diversi mesi dall’annuncio della rottura tra Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro, con la bionda showgirl che si è già rifatta una vita con Stefano Oradei. Ma come stanno le cose tra l’ex gieffina e Amoruso? A rompere il silenzio è stato l’ex calciatore della Fiorentina, intervenuto nel corso di una intervista concessa a Nuovo TV. Tra i due infatti non ci sarebbe più alcun tipo di legame in seguito all’ultimo contatto avuto: “Da quando, a metà aprile, mi ha ridato in malo modo le chiavi di casa, non ci siamo più visti né sentiti. Sto metabolizzando il tutto e ora ho ricominciato a stare bene. Vado avanti tranquillamente con la mia vita”.

Nelle scorse settimane è stata Manila Nazzaro a commentare la relazione conclusa con Amoruso. Intervistata da Confidenze l’ex vippona ha rotto il silenzio sulla fine della storia con Lorenzo Amoruso:

LEGGI ANCHE: Luca Onestini, il gesto social è per Oriana Marzoli?

“Ho imparato a riconoscere le vibrazioni positive e a circondarmene. Così, mi sono buttata: ho chiuso una relazione importante e ho lasciato un lavoro sicuro. Insomma, in tre mesi ho cambiato tutto e l’ho fatto mentre affrontavo un problema al seno, un intervento alla schiena, la ristrutturazione del mio appartamento, un trasloco. E per concludere il rinnovamento, mi sono liberata anche delle extension ai capelli. Le cose con Lorenzo non sono andate come pensavo. A poco a poco mi sono resa conto di essere prigioniera di una relazione tossica. E non avrò ripensamenti, perché lui ha detto falsità che hanno messo una pietra tombale sul rapporto”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.