Lorella Cuccarini emoziona a Verissimo: “Ho vissuto un’infanzia difficile. Ai miei figli auguro una cosa”

Lorella Cuccarini ospite di Silvia Toffanin a Verissimo: il racconto della conduttrice e prof di Amici che presto sarà a Sanremo 2024

Anche Lorella Cuccarini è stata tra gli ospiti della puntata odierna di Verissimo. Il programma condotto da Silvia Toffanin si è collegato con lo studio di Amici, dove la Cuccarini seduta al centro ha iniziato il suo racconto a 360°. Dalla vita professionale all’avventura ad Amici, passando ovviamente per il ritorno al Festival di Sanremo, dove il prossimo 9 febbraio sarà al fianco di Amadeus per co-condurre la serata delle Cover al teatro Ariston, Lorella sta vivendo una seconda giovinezza.

LEGGI ANCHE: Anita Olivieri: “Cosa mia hanno detto in confessionale”, tensione al Grande Fratello

Lorella ha parlato del legame costruito con i tanti allievi di Amici negli anni, passati tra le sue mani: “Anche se non posso incontrare tutti, soprattutto i cantanti che sono sempre in giro, io però mantengo un rapporto con tutti i ragazzi, mi affeziono. Non potrebbe essere diversamente. E’ bello continuare e vedere quello che fanno, come crescono. Sono felice se loro riescono a realizzarsi nella loro vita”. Poi uno speciale pensiero per i figli: “I nostri ragazzi sono cresciuti in un ambiente in cui sono liberi di essere quelli che vogliono. Quello che noi ci auguriamo nella vita è che loro siano felici. Io purtroppo non ho avuto una famiglia unita da ragazza, non sono stata fortunata, anche se sono stata felice della separazione dei miei genitori, è stato come riacquistare la serenità in una famiglia in cui stava venendo a mancare. E’ stata un’infanzia complicata ma anche bella, io mi sono sentita molto amata con mia madre che ha ricoperto tutti i ruoli. Siamo riusciti ad amarci”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *