Lo sfogo di Nikita Pelizon su Onestini, il parere di Ivana Mrázová: “Io sono un pò basita”

Nikita Pelizon è ancora innamorata di Luca Onestini? Il parere di Ivana Mrázová dopo le dichiarazioni della coinquilina

Nikita Pelizon di recente si è sfogata con la gieffina Antonella Fiordelisi in cortiletto ripensando al legame che aveva instaurato in Casa con Luca Onestini. I due gieffini hanno vissuto numerosi alti e bassi, e alla fine hanno stroncato il rapporto d’amicizia. La modella negli ultimi giorni ha vissuto un momento di sconforto subito dopo l’ingresso in Casa di Ivana, ex fidanzata del gieffino. Nel corso della trentaduesima puntata del Grande Fratello Vip, Luca e Ivana hanno ascoltato lo sfogo di Nikita.

Leggi anche –> Tensione alle stelle tra Oriana e Martina Nasoni. La VIP sbotta: “Guarda come mette zizzania”

Il confronto in diretta: ecco cos’è accaduto in Casa

Ivana nella scorsa puntata ha varcato la porta rossa della Casa più spiata d’Italia in qualità di ospite. Luca Onestini dopo le dichiarazioni della gieffina dichiara: “Io credo che ci stia un pò marciando su questa cosa qua, noi non ci parliamo da due mesi, non faccio nulla. Faccio un pò fatica a credere a tutte queste cose, anche perchè non c’è stato veramente niente. A me, quando una persona sta così se è vero, mi dispiace però ci credo poco”.
La modella Ivana replica: “Io sono un pò basita da questa situazione, anche perchè tra loro non è successo niente e quindi tutta questa roba, posso anche capire che sia presa da lui, perchè è simpatico è bello però visto che lui è stato molto chiaro, il consiglio che darei a Nikita è accettare un “No” invece di continuarsi ad illudere. Direi anche basta”.

Nikita raggiunge Luca e Ivana in salotto e dichiara: “Io sono stra felice di vederli felici, è solamente un problema mio, io sono stra emotiva. Ho accettato benissimo il no, come infatti non gli rompo le scatole, e gli tiro frecciatine. […]”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.