Live, Valeria Marini non incontra l’ex: accuse contro la showgirl

A Live non è la D’Urso l’incontro mancato e lo scontro a distanza tra i due ex fidanzati

Ieri sera a Live Non è la d’Urso Valeria Marini avrebbe dovuto confrontarsi con l’ex fidanzato Gianluigi Marino. Ma la showgirl ha rifiutato di incontrarlo: tutto dopo aver ascoltato le accuse da lui lanciate nei suoi confronti, che avrebbero portato alla fine della relazione.

In particolare, Valeria si è rifiutata di vederlo per parlarci, dopo il video mandato in onda in cui si sente l’ex dire che la causa della fine del rapporto è da attribuire alla mamma della Marini, la signora Gianna. Valeria non ha preso benissimo le sue parole. E ha replicato, accusandolo:

«Non sono venuta qui a fare diatribe, a rispondere a cose che non sono vere. Non ho mai fatto nessuna dichiarazione quando ho deciso di chiudere il rapporto. L’unica cosa vera che ha detto è che ci sono state tante tensioni, mia madre non c’entra niente. Chi si permette di parlare di mia madre non è degno del mio sguardo».

La Marini contrariata per quanto affermato da Gianluigi,  ha tentato tuttavia di ironizzare sulla sua nuova frequentazione. Poi Barbara d’Urso ha chiesto a Valeria di raggiungere l’ascensore per il faccia a faccia ma Valeria con un secco “no” si è rifiutata.

«Valeria mi stai molto simpatica ma un’altra al mio posto si arrabbierebbe», ha detto la conduttrice rivolgendosi alla showgirl aggiungendo che se non se la sentiva, lei non la obbligava che avrebbe rispettato la sua decisione.  Da qui poi sono continuati i battibecchi a distanza: i due infatti si sono lanciati accuse reciproche.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto