Live, Andrea Roncato su Stefania Orlando: “Lei aveva un altro”

L’ex marito dell’attuale concorrente del GF Vip 5 parla a Live non è la D’Urso e racconta la sua verità sulla fine del matrimonio con la showgirl

Per la prima volta Andrea Roncato parla della ex moglie Stefania Orlando e sceglie Barbara D’Urso per raccontare la sua verità sulla fine del suo matrimonio. In studio a Live non è la D’Urso, l’attore appare in gran forma e sereno, niente pare scalfirlo, mentre racconta che durante il matrimonio – durato due anni – la storia sarebbe finita perché Stefania avrebbe avuto un’altra relazione. Poi replica contro le dichiarazioni rilasciate proprio dall’attuale concorrente del GF Vip 5 prima di entrare nella casa di Cinecittà. Stefania infatti ha dichiarato alla stampa che non si parlerebbero più con l’ex a causa della gelosia dell’attuale moglie di Roncato, che sarebbe contro le famiglie allargate, giustificando il fatto di non avere più rapporti con l’ex marito con il quale non si parlano.

Intanto mentre fuori si parla di lei, la showgirl sta continuando il suo gioco al reality di Canale 5. Ormai quasi intoccabile dentro la casa, Stefania è molto legata a Tommaso Zorzi con il quale ha instaurato un bellissimo rapporto d’amicizia. La concorrente è molto amata dal pubblico che la sostiene e sta dando una bella prova di avere carattere.

Chissà adesso, dopo le parole di Andrea Roncato, cosa succederà. Il pubblico che la stima si lascerà condizionare dalle parole dell’ex marito? Dove sta la verità? Perché è finita tra i due? Da una parte ci sono le dichiarazioni di Stefania Orlando, dall’altra quelle del suo ex marito.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *