L’Isola dei Famosi, un ex finalista farebbe (anche) il GF: svela un suo sogno

L’Isola dei Famosi, un ex concorrente racconta i suoi nuovi progetti in arrivo: ecco cosa ha dichiarato ai microfoni di RTL 102.5
Luca Vetrone negli ultimi mesi è sbarcato in Honduras come concorrente partecipando all’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. L’ex naufrago è stato ospite su RTL 102.5 nel programma radiofonico “Trends & Celebrities” condotto da Francesco Fredella e Benedetta Mannucci dove ha raccontato dei suoi nuovi progetti.
Leggi anche –>Scampata al suicidio grazie al convento, Emy Buono si racconta dopo Onlyfans. Ecco le dichiarazioni
Le dichiarazioni dell’ex naufrago…
Luca è tornato in Italia e si sta godendo l’estate, ma riguardo la sua esperienza a L’Isola ha dichiarato: “Mi sto rimettendo in forma, qualche kilo l’ho messo. A livello psicologico è stata molto dura mantenere una dieta costante perchè avevi voglia di mangiare la qualunque però piano piano sto riuscendo a dosarmi”.
L’ex naufrago sui progetti futuri ha svelato: “Io a fine settembre mi trasferirò a Roma inizierò una scuola con un coach. Dal 27 sarò a Roma porterò avanti questa mia passione del cinema, “sogno” tra virgolette, che spero di realizzarlo, e vediamo come andrà, per il momento questo. Lo scorso anno ho fatto un’accademia di recitazione a Roma poi dopo. Nel mentre ho fatto l’Università, il lavoro, non ho avuto abbastanza focus da dedicarmi solo a quello, quindi adesso, tolto l’Università, il lavoro faccio sempre quello, poi sono molto più libero mentalmente quindi riesco a dedicarmi al 100%”.
Luca ha aggiunto: “Sono sempre a computer perchè sto lavorando ad un progettino nuovo, in più sto finendo di scrivere la tesi che mi sarei dovuto laurea a Luglio, ma non ce l’ho fatta. Sono più o meno sempre chiuso in camera”.
“Faresti il Grande Fratello?” chiede Fredella, Vetrone replica: “[…] Io ad oggi ho l’altro obiettivo poi perchè no fare anche il GF. Il GF è sempre un reality, io lo reputo un pò più facile rispetto a L’Isola”.
Lascia un commento