L’Isola dei Famosi, Nathaly Caldonazzo lontana dai naufraghi, lo sfogo post-puntata

Nathaly Caldonazzo è sbarcata su l’Ultima Spiaggia: ecco le dichiarazioni della naufraga post-puntata

Nathaly Caldonazzo continua la sua avventura come concorrente ufficiale a L’Isola dei Famosi. Ieri sera è sbarcata sull’Ultima spiaggia nel corso dell’ottava puntata de L’Isola dei Famosi andata in onda su Canale 5. La naufraga infatti è stata battuta al televoto da Fabio dei Jalisse ed ha dovuto lasciare Playa Fantasma. Poco dopo è stata raggiunta da Fabio anch’esso eliminato, e tra i due si è riaperto un televoto flash dove Nathaly è riuscita a salvarsi. In questa nuova settimana trascorrerà del tempo da sola lontana da tutti in attesa di scoprire cosa accadrà nella prossima puntata. Nelle ultime settimane Nathaly ha affrontato diversi screzi con alcuni concorrenti, riuscendo a legare con Helena Prestes e Gian Maria Sainato.

Leggi anche –> Carlo Motta, il fidanzato di Helena smentisce le dichiarazioni di Gian Maria e Mazzoli con delle prove

Lo sfogo della naufraga post-puntata: ecco cosa è emerso…

La Caldonazzo dopo essersi goduta da sola l’Isola di Sant’Elena, anche questa settimana si godrà la sua tranquillità su l’Ultima Spiagga. La naufraga post-puntata ha dichiarato:
“Sono molto contenta di aver lasciato i cinque dell’oca selvaggia. Quindi venire qui è un regalo, è un paradiso, la sento un’isola molto positiva. Ho già trovato un cocco tra l’altro buonissimo, c’è una mare pulito, una spiaggia bianca veramente grazie, sono super felice”.

Questa settima in Nomination ci sono Gian Maria ed Helena. Inoltre Pamela Camassa ieri sera è stata eletta prima finalista della 17esima edizione. L’avventura dei naufraghi prosegue tra Playa Fantasma e l’Ultima Spiaggia dove tutti vorrebbero aggiudicarsi un posto in finale. La finale della 17esima edizione si terrà tra poche settimane, la conduttrice Ilary Blasi non ha ancora svelato maggiori dettagli in vista della finalissima. Tra una sfida e l’altra i naufraghi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *