L’Isola dei Famosi, frecciatine tra Alvin e Ilary: la conduttrice rivela il vero nome dell’inviato 

L’Isola dei Famosi, quasi al termine della seconda puntata Alvin e Ilary Blasi si ritrovano a punzecchiarsi. La conduttrice rivela il vero nome dell’inviato 

L’Isola dei Famosi, la 17esima edizione è iniziata lo scorso lunedì ed ha riservato ai naufraghi diversi colpi di scena ed inedite sorprese. Torna al timone in questa nuova e lunga edizione, la conduttrice Ilary Blasi affiancata dall’inviato Alvin, in collegamento direttamente dall’Honduras in ogni puntata. In studio invece ad affiancare la conduttrice ci sono due opinionisti d’eccezione Vladimir Luxuria ed Enrico Papi.

Leggi anche –> L’Isola dei Famosi, il verdetto del televoto: le dichiarazioni del primo eliminato

La rivelazione della conduttrice: ecco le parole di Ilary Blasi

Quasi al termine della seconda puntata la conduttrice e l’inviato tornano a scherzare e a punzecchiarsi proprio come nella scorsa puntata e addirittura nella scorsa edizione. Ilary invita l’inviato a far entrare i tre naufraghi che si sono sfidati alla prova leader: “Allora Alvin possiamo farli entrare Andrea, Helena e Simone”. “Almeno che tu non mi fermi di nuovo, che entri il nuovo leader di questa settimana de L’Isola dei Famosi, Andrea”. “Che permaloso” commenta Ilary e poi esclama: “Alberto… Alberto sei permaloso”. L’opinionista Enrico Papi dichiara: “Perchè Alberto?”, “Adesso lo dico, si chiama Alberto, Alberto si chiama” esclama la conduttrice. “Alvin ma ti chiami Alberto?” chiede Enrico Papi.
“Mi odia” aggiunge Ilary di sottofondo.
“Io mi chiamo Alberto, si. E’ il mio nome” dichiara l’inviato Alvin.
“E’ bello Alberto, perchè sei arrabbiato?” aggiunge Enrico Papi. “Scusate ma c’è un problema con l’audio non capisco più niente, nel dubbio ti chiamo Ilaria, Ilaria che entri Andrea Lo Cicero” replica Alvin.
“Ma io mi chiamo Ilary” conclude ironizzando Ilary Blasi.

Alvin pseudonimo di Alberto Bonato è un noto volto della televisione e speaker radiofonico. Il prossimo appuntamento con L’Isola dei Famosi andrà in onda martedì 2 maggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi