
Lino Banfi e la moglie positivi al Covid, ecco me stanno e cosa hanno raccontato dopo aver saputo della positività
In una intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, Lino Banfi ha reso nota la sua positività al Covid-19. Insieme a lui, è risultata positiva anche la moglie Lucia Lagrasta, affetta da Alzheimer.
Alla domanda su quali sono le loro condizioni di salute, l’attore risponde: “Come stiamo? Per fortuna bene. Io ho un po’ di tosse, Lucia neanche quella. L’abbiamo scoperto per caso. È venuto a casa il medico per un prelievo a mia moglie e mi ha detto: ‘Lino, sei stato all’estero, facciamo un tampone per sicurezza’. Ero andato in Canada, a Toronto, per ritirare un premio alla carriera e mi sembrava giusto controllare, anche se sono arrivato a 86 tamponi! Davvero, ho fatto il conto. Ormai ho il naso come un pugile. Siamo risultati tutti e due positivi, dobbiamo aspettare che passi”.
Leggi anche: Lino Banfi sulla moglie: “ho chiesto al Papa di pregare per poter morire insieme”
Anche in questa difficile situazione, l’attore e la moglie si sentono comunque fortunati. Infatti, ha raccontato Banfi: “Quando ha saputo che avevamo il virus, Lucia è stata quasi contenta. Ha detto ‘meno male, lo abbiamo preso insieme, sennò avremmo dovuto stare separati, una da una parte e uno dall’altra’”.
Lascia un commento