L’indiscrezione su Belen Rodriguez: “Dimagrita, brutto periodo”. La madre e Cecilia corrono in suo aiuto

Belen Rodriguez sta soffrendo dopo l’ennesima separazione dal marito Stefano De Martino, la showgirl è apparsa dimagrita e la madre Veronica e la sorella Cecilia la stanno supportando in questo periodo difficile
Che succede a Belen Rodriguez? Se lo stanno chiedendo i fan, dopo averla vista dimagrita per questo periodo difficile che sta attraversando dopo la fine della storia con il marito Stefano De Martino. La showgirl ha persino dato forfait a due appuntamenti televisivi per problemi di salute. Domenica scorsa infatti era attesa a Domenica In ma non si è presentata e durante l’intervista a Fabrizio Corona, era inevitabile che si parlasse della sua ex Belen, con la quale Corona è rimasto in ottimi rapporti. Anche lui è apparso dispiaciuto e preoccupato per Belen e per questo momento difficile di fragilità dell’ex.
Leggi anche–> Fedez, parla il padre dopo il secondo intervento per una nuova emorragia
Stando a quanto riporta TG Com 24, in questi giorni a prendersi cura della madre di Santiago e di Luna Marì ci sarebbero la mamma Veronica e la sorella Cecilia. Ecco cosa scrive il giornale a questo proposito:
“Brutto periodo per Belen che rinuncia nel giro di pochi giorni a due appuntamenti in tv. Attesa per interviste, la showgirl argentina è costretta a dare forfait. Intanto però Stefano De Martino assiste alla partita di calcio di Santiago e Luna Marì Spinalbese trascorre il fine settimana con gli zii Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, lasciando che mamma Veronica si possa prendere cura di Belen. Che succede a Belen Rodriguez? Non solo lunghi silenzi social intervallati da post in cui appare dimagrita ma innamorata. Belen Rodriguez negli ultimi tempi ha clamorosamente dato forfait per due appuntamenti tv in cui doveva essere intervistata su lavoro e famiglia. I fan si preoccupano delle sue condizioni di salute”.
Lascia un commento