Lieto fine ad Acerra: il cane rapito torna a casa dalla padrona con disabilità
La famiglia aveva lanciato diversi appelli
Maui è tornato a casa. Il piccolo cane, uno spitz, rapito da ladri è di nuovo tra le braccia della sua padrona, una bambina di 12 anni con disabilità.
Nelle ultime ore il padre della ragazza e tutta la famiglia, che vive ad Acerra (Napoli) avevano lanciato diversi appelli dopo che l’animale era stato portato via sabato da ladri che avvano svaligiato l’abitazione.
Nelle ultime ore il padre Rosario aveva detto: “Spero che Maui stia bene e che non gli abbiano fatto nulla. Mia figlia è disperata. Voglio solo ritrovare il cane, del resto delle cose non m’importa. Questi malviventi non si sono fermati neanche quando hanno visto la sedia a rotelle che mia figlia utilizza per muoversi in casa. Mi viene da pensare che siano bestie senza cuore”.
Nella giornata di oggi, 1 ottobre, è arrivata però una buna notizia, come ha reso noto sempre il padre della bambina, che in diretta tv era apparsa visibilmente sconsolata.
“Hanno detto, con accento straniero, che lo restituivano per la bambina – ha raccontato Rosario – hanno detto ‘hai visto siamo ladri, ma onesti’. Si è mossa l’Italia per mia figlia Miriam, perciò l’hanno reso. Grazie di cuore a tutti, mia figlia sta piangendo dalla felicità”.