Letizia Petris, nuovi retroscena sull’ex fidanzata: spuntano falsi profili Instagram

Cosa è realmente accaduto tra Letizia Petris e la sua ex fidanzata? Spuntano nuovi dettagli e retroscena fuori dal Grande Fratello

Negli ultimi giorni sta tenendo sempre più banco nella casa del Grande Fratello la storia vissuta da Letizia Petris in passato. La gieffina infatti non ha mai fatto mistero di aver avuto un legame con una donna, poi tramontato. A svelare dei nuovi dettagli nelle scorse ore riguardo alla relazione risalente a qualche anno fa è stata Francesca, l’attuale compagna di Nicole, l’ex fidanzata della Petris che non ha risparmiato pesanti attacchi nelle scorse ore.

“Rido quando l’altra sera in diretta Letizia ha detto che ha avuto una relazione con una donna ed è pentita che sia finita. C’ero io sul divano che pensavo “l’abbiamo capito che ti sei pentita, perché poi questa ragazza si è fatta una vita, ovvero con me, e hai iniziato a fracassare le pall* con messaggi di notte“.

LEGGI ANCHE: Verissimo, le anticipazioni di domenica

Dopo il termine della relazione Letizia però non avrebbe immediatamente mollato la presa, come confessato sempre da Francesca. “Mandava messaggi con scritto ‘sei da sola? ti posso parlare?‘, lo ha fatto per un anno e mezzo. In quel periodo sono arrivati anche messaggi da parte di account falsi su Instagram. Non ho la certezza che sia lei, ma non vedo come possa essere un’altra persona. Questi fantastici messaggi arrivavano a entrambe. A me dove c’era scritto di non fidarmi di Nicole perché mi tradiva, a Nicole di non fidarsi di me perché la tradivo. Non ho la certezza che sia lei, ma molte cose mi fanno pensare che lo fosse. Mi fa ancora più ridere il fatto che ieri dopo la diretta sul 55 abbia detto che aveva promesso a sua madre di non parlare di questa storia con questa ragazza, ovvero Nicole. Quando io penso che ci siano ben altre cose di cui vergognarsi ad esempio il fatto che Letizia dica che suo padre non accettava la sua storia con la sua fidanzata. Lei passa sempre per vittima”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.