Letizia in tilt: arriva la lettera dell’ex fidanzata Nicole

Al Grande Fratello Letizia “perde il controllo” e si mostra insicura ascoltando le dure parole dell’ex fidanzata Nicole 

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello, Letizia Petris è stata al centro dell’attenzione. Inizialmente si è parlato del suo rapporto con Paolo Masella, poi è stato trasmesso un video in cui Beatrice Luzzi metteva in dubbio la sua attrazione per il macellaio, definendola lesbica. Letizia risponde alla Luzzi affermando di non interessarsi alle etichette e confermando di aver amato a lungo una donna.

Arriva quindi prontamente la replica di Nicole – ex fidanzata di Letizia – in cui la ragazza svela alcuni retroscena circa la storia d’amore che le ha legate per più di tre anni.

La riminese racconta che Letizia l’avrebbe ripetutamente tradita nel corso della relazione, sia con uomini che con donne, e che avrebbe fatto di tutto per farla sentire sbagliata. Aggiunge inoltre che Letizia l’avrebbe picchiata sul posto di lavoro, lasciandola a suo piacimento e tornando quando più le faceva comodo.

Le parole di Nicole spiazzano però Letizia che non riesce a replicare a tono. Di una cosa, però, la gieffina è certa: che il rapporto con Paolo è vero e autentico. A differenza di ciò che l’ex fidanzata scrive nella lettera indirizzata al reality show: “Sta cercando di far sentire sbagliato anche Paolo – scrive Nicole – lei fa così. Prima ti seduce poi ti dice che sei pesante e asfissiante”.

Poi Letizia torna in casa ma la ragazza appare visibilmente provata come se avesse “perso il controllo” della situazione. Tuttavia sia Paolo che i compagni continuano a sostenerla non credendo alle parole di Nicole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.