Le ultime indiscrezioni sul futuro in televisione di Stefano De Martino

Da mesi ci si chiede quale sarà il futuro di Stefano De Martino in tv e le ultime indiscrezioni lo vorrebbero in una veste inedita

È tempo di definizione di palinsesti televisivi, anche perché la nuova stagione è alle porte e i telespettatori meritano programmi di qualità, intrattenimento e approfondimenti con professionisti che sappiano fargli compagnia.

È per questo che già in queste settimante tante sono state le novità, spesso inaspettate, e molte continuano ad essere le indiscrezioni che trapelano.

Oltre al futuro di volti noti della tv come Barbara D’Urso o Lorella Cuccarini, vi è stata grande attenzione per Stefano De Martino. Il conduttore ha saputo farsi apprezzare dal pubblico per la sua personalità empatica e magnetica e per le grandi capacità comunicative ed espressive che ha rivelato. I programmi che ha già condotto sono stati un’ottima palestra per lui per imparare e migliorarsi. Adesso pare che sia il conduttore più desiderato dalle reti televisive italiane. E’ per questo che le notizie su di lui e su dove lo vedremo nella prossima stagione televisiva si susseguono e cambiano spesso.

L’ultima indiscrezione che riguarda il futuro in televisione di Stefano De Martino lo vorrebbe ritornare in Mediaset, lì dove è iniziato tutto il suo percorso grazie alla partecipazione al talent Amici. Quest’ultimo però non centra nulla stavolta. Stefano De Martino non avrà alcun ruolo nella nuova edizione di Amici.

Stando a voci di corridoio Mediaset, la prossima stagione televisiva potremo vedere Stefano De Martino nel programma “Le iene”. Non si sa ancora molto, ma potrebbe andare a prendere il posto lasciato vuoto da Alessia Marcuzzi. De Martino, quindi, arriverebbe in uno dei programmi di punta di Mediaset, come protagonista dato che andrà a condurre “Le iene”.

Al momento non vi è alcuna conferma ufficiale da parte di Mediaset e neppure Stefano De Martino ha fatto intuire qualcosa in merito.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.