Le Selassié in vacanza: la città scelta per vivere dei giorni speciali (FOTO)

Le Selassié si stanno godendo le vacanze estive prima di annunciare i loro progetti futuri: ecco la meta scelta dalle sorelle 

Le Selassié lo scorso settembre hanno varcato la porta rossa della Casa del Grande Fratello Vip conquistando il cuore degli italiani. Jessica, Clarissa e Lulù hanno partecipato al reality show di Canale 5 inizialmente come unico concorrente e successivamente le tre sorelle hanno proseguito l’avventura singolarmente. Le tre princess in breve tempo hanno ammaliato intere generazioni e sono state supportate fino alla fine della loro avventura. Amatissime e seguitissime, Lulù, Clarissa e Jessica giorno dopo giorno all’interno della Casa più spiata d’Italia si sono messe in gioco mostrando sempre lati inediti della loro personalità. La sesta edizione del Grande Fratello Vip è stata vinta dalla primogenita Jessica Selassié, ma le tre sorelle dopo il reality stanno volando su nuovi progetti. Jessica, Clarissa e Lulù infatti non si sono più fermate realizzando nuovi progetti ancora del tutto top secret.

Leggi anche –> can yaman si avvicina il debutto di viola come il mare lindiscrezione

La nuova meta per l’estate…

Le tre ex gieffine stanno continuando a girare l’Italia per impegni professionali e nel frattempo stanno incontrando e conoscendo moltissimi fan che continuano a supportarle in ogni avventura. Clarissa nelle ultime ore tra le sue stories Instagram ha svelato la destinazione scelta per questa nuova estate. Le tre Selassié hanno raggiunto la Basilicata, precisamente Matera per trascorrere alcuni giorni lontane da Roma e soprattutto insieme. Questa nuova avventura per Jessica, Lulù e Clarissa è all’insegna del relax e del divertimento tra sorelle. Le tre ex gieffine hanno condiviso alcune foto scattate durante queste giornate e soprattutto Clarissa ha condiviso con i fan il pranzo speciale con le sorelle direttamente in spiaggia. L’ex gieffina ha aggiunto come didascalia: “Lunch by the beach Lulù e Jessica”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *