Le parole di Maria De Filippi sul figlio e sul rapporto con Sabrina Ferilli

Maria De Filippi ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi nel quale si è raccontata tra lavoro, vita privata e amicizia

Sono giorni di vacanza e di relax per Maria De Filippi, la conduttrice più amata dagli italiani, che sta godendo del mare e del sole della Sardegna.

La conduttrice ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Oggi nella quale si è raccontata tra gli effetti della pandemia, il figlio e il rapporto con Sabrina Ferilli.

“Per me, come per tutti, è stato un incubo all’inizio, ma poi in quell’assurdità ho capito che tutto sommato non stavo male” ha dichiarato Maria De Filippi che ha parlato degli effetti della pandemia, aggungendo: “Questa sensazione mi ha regalato una serenità di fondo che avevo un po’ perduto. Ho ritrovato la voglia di fare le cose con entusiasmo, di lavorare a programmi televisivi che faccio da una vita con una nuova linfa, con un nuovo spirito, divertendomi. Lavorare è stata una occasione per stare meglio, guardando altrove”.

Tra le novità della pandemia, vi è la rottura del figlio della conduttrice con la compagna Francesca Quattrini con la quale conviveva. “E’ tornato single. Come per molti ragazzi il lockdown è stato fatale. La convivenza forzata ha fatto saltare tutti gli equilibri” ha spiegato Maria De Filippi.

Adesso il figlio è tornato a vivere da solo, come ha raccontato la conduttrice: “Temevo tornasse a vivere da noi. Il fatto che sia rimasto a vivere da solo denota maturità. Ha preso una bella batosta, ma ora lo vedo bene. Ha solo un difetto: è un po’ tirchio”.

In ultilo, sul rapporto con Sabrina Ferilli, Maria De Filippi ha ammesso: “Sabrina è una boccata di aria sana, mi fa divertire tanto. Quest’anno andrò in vacanza a fine luglio perché lei può registrare Tu sì que vales solo dopo aver girato il film di Leonardo Pieraccioni: questo è un grande atto di amicizia. Qualche no lo dico anche a lei, ma è talmente saggia di suo che non c’è bisogno”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *