“Le Iene presentano: Inside”, il dietro le quinte della veggente di Trevignano

“Le Iene presentano Inside”, il dietro le quinte della veggente di Trevignano

“Le Iene presentano: Inside”, il dietro le quinte della veggente di Trevignano nel reportage di Gaston Zama

Domani, martedì 18 giugno, in prime-time su Italia 1, va in onda “Le Iene presentano: Inside”, il programma di Davide Parenti dedicato ad argomenti trattati in precedenza da Le Iene, raccontati e approfonditi con ulteriori dettagli.

Il secondo appuntamento dal titolo Le verità nascoste della veggente di Trevignano è il reportage di Gaston Zama che svela, attraverso tutti i backstage girati in questi mesi, la verità nascosta dietro l’ormai nota veggente, Gisella Cardia.

Da mesi la trasmissione documenta la sua vita che è stata a lungo al centro dell’attenzione mediatica nazionale e internazionale. La signora Gisella ha aperto le porte di casa sua alle telecamere de Le Iene, ha risposto alle domande dell’autore, ha portato la trasmissione con lei sulla collina durante le presunte apparizioni, ha permesso al programma di conoscere i suoi fedelissimi e ha, infine, concesso di fare la tac alla sua statuina miracolosa.

Leggi anche: Chiara Ferragni a Capri, camoscio e ciniglia sostituiscono il lino e il crochet: i due outfit che vogliono tutte

All’interno della puntata in onda domani, anche il test per capire la sua buona fede o meno circa il discorso dell’estasi: come per i veggenti di Medjugorje, testati e analizzati in tutti i modi da più di quarant’anni, quella della veggente di Trevignano, che cade in estasi alle quindici in punto di ogni giorno tre del mese, che valore ha?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *