Laura Freddi terza opinionista al Grande Fratello Vip? L’indiscrezione

Laura Freddi terza opinionista del Gf Vip? Stando a quanto riporta Novella 2000 potrebbe ricoprire questo ruolo per questa seconda parte del reality di Canale 5 insieme a Adriana Volpe e Sonia Bruganelli

Laura Freddi ha rivestito il ruolo di opinionista per due puntate al Grande Fratello Vip, quella del 3 e del 7 gennaio, per sostituire Sonia Bruganelli che ha trascorso il Capodanno a Dubai con la sua famiglia. Sonia tornerà stasera in studio. E Laura? Stando a Novella 2000 potrebbe rivestire il posto di terza opinionista nella seconda parte del programma.

La partecipazione di Laura Freddi è piaciuta molto al pubblico televisivo e social che ne hanno chiesto il ritorno. «A Novella 2000, come spiegato dal direttore Roberto Alessi, è giunta voce che il desiderio del pubblico (televisivo e social) potrebbe essere realizzato».

Laura è piaciuta molto anche alla produzione del Grande Fratello e pare che potrebbe tornare presto e occupare una terza poltrona nello studio Mediaset, accanto ad Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Laura proprio ieri è stata ospite di Verissimo da Silvia Toffanin e anche lei, come già aveva fatto Sonia, ha smentito le voci su una possibile competizione tra le due: «Non c’è mai stata competizione. È nata una complicità inaspettata che ci ha rese complici. Prima di approdare al GF Vip come opinionista, Sonia Bruganelli mi ha scritto un messaggio bellissimo: mi ha incoraggiato dicendomi che si fidava di me».

«Nonostante le voci che sono circolate – ha spiegato ancora Laura Freddi – tra me e Sonia non c’è nessuna rivalità. Anzi, pur avendo condiviso un affetto importante da parte sua c’è stata grande solidarietà, tanto che a volte scherziamo anche insieme su Bonolis. Ci siamo conosciute quando era incinta del suo terzo figlio poi una volta ci siamo incontrate nel suo studio e da lì è nata la nostra complicità».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *