Latin GRAMMY Awards, Laura Pausini è “Person of the year 2023”. Le parole dell’artista

Laura Pausini riceve il Latin GRAMMY Awards: la popstar si prepara a vivere una nuova emozione. Le parole dell’artista emiliana 

Laura Pausini è Person of the Year™ 2023. Laura è tornata pochi mesi con un nuovo progetto musicale e raggiunge nuovi traguardi. Ancora una volta si conferma tra le più celebri interpreti della musica latina. La carriera della popstar emiliana è costellata da premi e riconoscimenti, nella sua biografia Instagram ne ha citati alcuni: Grammy, Latin Grammy, Golden Globe, Sanremo Winner and Oscars nominee. L’artista emiliana da oltre 30 anni rappresenta l’Italia con determinazione, tra trionfi spaziali e cascate di successi. Laura è volata a Siviglia dove riceverà il Latin GRAMMY Awards nel corso della 24esima edizione nella serata di giovedì 16 novembre.

L’artista italiana riceverà il quinto prestigioso riconoscimento della sua carriera dalla Latin Recording Academy, questa volta come Person of the Year™ 2023, una delle massime onorificenze degli Awards. Verrà premiata per la sua carriera di interprete poliedrica e multilingue, per il suo costante impegno nel sostenere le cause di giustizia sociale: la fame nel mondo, la violenza contro le donne e i diritti LGBTQIA+. Nel corso della premiazione, l’artista si esibirà in una straordinaria performance ancora top secret.

Leggi anche –> Letizia confessa nel post-puntata sulla ex: “parte la denuncia”

Le dichiarazioni in conferenza stampa…

La Pausini in attesa di ricevere l’atteso Latin Grammy in conferenza stampa ha rivelato come sta vivendo questo momento d’oro della sua carriera dichiarando: “Mi divertirò e mi divertirò molto. Domani sarà una notte speciale per tutta la mia famiglia. […]”.

La notte dei grandi premi della musica latina si avvicina ma Laura è pronta ad emozionarsi e ad emozionare il suo pubblico che con attenzione la segue e la supporta da anni. Inoltre in conferenza aggiunge: “Anche se mi succedono cose incredibili, con esse sento sempre più responsabilità e dentro di me mi chiedo se sono in grado di affrontarle, sapere che me le merito, ma lavoro molto per questo”.

Laura si prepara a partire per il “World tour 2023/2024”. Il nuovo tour prende il via a dicembre da Rimini, per poi volare in molteplici città da nord a sud, tra Italia ed estero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.