Nelle stories la nuotatrice ha parlato della sua docuserie
Federica Pellegrini, che ancora non ha smesso con il nuoto si sta dedicato a tanti vari progetti. La nuotatrice veneta è impegnata con “Italia’s Got Talent” e non solo.
La Divina ha infatti spiegato questa mattina, 15 ottobre, nelle stories, di essere molto “emozionata“. Oggi vedrà infatti per la prima volta la docu serie incentrata sul percorso verso i Giochi di Tokyo 2020.
Un progetto annunciato mesi fa ma verso cui c’è tanta curiosità. I fan però, come spiega la stessa Pellegrini, dovranno aspettare ancora un po’.
Prima di gennaio, infatti, la serie non sarà pronta. Una serie girare pre pandemia e durante visto lo slittamento di un anno dell’edizione nipponica dei Giochi.
Un qualcosa a cui Federica Pellegrini tiene libro preludio anche all’uscita di un nuovo libro. La nuotatrice, intanto, a novembre tornerà in piscina per quella che sarà davvero l’ultima nuotata.
Sarà impegnata in Olanda con le ultime fasi dell’International Swimming League e poi dirà ufficialmente basta.
Leggi anche: Federica Pellegrini nuovamente “attapirata”: cosa è successo
Recentemente, attraverso alcune stories, rispondendo alle domande dei fan ha ribadito ancora una volta la sua intenzione di non continuare più nemmeno per i Mondiali di Roma 2022.
Del resto ha anche tanti impegni da portare avanti dopo la nomina, di questa estate, a membro del CIO, come rappresentante atleti e come membro della giunta CONI.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.