La Talpa, nota giornalista sportiva alla conduzione? I primi dettagli della nuova edizione

La Talpa, alla conduzione arriverà Diletta Leotta? Ecco il rumors e i primi dettagli sull’inizio della nuova edizione del reality show

La Talpa potrebbe tornare molto presto in onda su Mediaset. Nelle ultime ore è apparso il rumors del cambio conduttore, Infatti a quanto pare non sarà più Ilary Blasi a condurre bensì Diletta Leotta. Il rumors è stato lanciato da TVBlog e rivela che in Mediaset avrebbe optato per la giornalista sportiva di DAZN Per condurre la nuova edizione del reality show. La Leotta sarebbe in trattativa per la conduzione del programma televisivo. Cosa accadrà?

Leggi anche Fabrizio Corona su Fedez e Chiara Ferragni: “Vi faccio una grande analisi di comunicazione“

Emergono nuovi dettagli sulla prossima edizione…

Stando a quanto riporta Dagospia inoltre all’interno della rubrica “A lume di Candela“ sono apparsi nuovi dettagli:

“Forse è la volta buona. Il pubblico richiede da anni il ritorno in video del reality-game ‘La Talpa’, Mediaset ha più volte annunciato l’arrivo di una nuova edizione ma il programma non è mai andato in onda. Stando alle nostre fonti, sarebbe stato fatto un passo avanti.

Il programma sarà prodotto dalla società di produzione Fremantle (Italia’s got Talent, XFactor, The Voice per citare qualche titolo). Un ritorno in onda previsto nella prossima stagione ma, a differenza di quanto circolato, non al posto del Grande Fratello che sarà riconfermato anche nella stagione 2024/2025″.

Quali saranno i concorrenti della prossima edizione? Stando a quanto riporta Novella2000 si vociferava la presenza di Gemma Galgani, Laura Maddaloni, Elenoire Casalegno, Marco Carta e Ida Platano. Non ci resta che scoprire nel corso delle prossime settimane maggiori dettagli, tra conferme e smentite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *