Can Yaman: l’attore turco che conquista l’Europa. La sua reazione all’ultimo post social della sua nuova compagna, Sara Bluma
Can Yaman non è solo un attore. È diventato un vero e proprio fenomeno mediatico, una star capace di far impazzire fan in ogni angolo del mondo, con un seguito che cresce ogni giorno tra fiction, campagne pubblicitarie e iniziative benefiche. Bello, poliglotta, colto e determinato: Can rappresenta oggi il volto moderno di un divo che sa essere vicino al pubblico pur conservando quell’alone di mistero che lo rende ancora più irresistibile.
Leggi anche Grande Fratello, colpo di scena: ex vincitrice verso un altro programma?
Vita privata: tra mistero e riflettori
Oggi Can sembra voler proteggere di più la sua sfera personale. Recentemente ha ufficializzato la relazione con Sara Bluma. Nelle ultime ore la nota DJ con un post social ha spiazzato tutti scrivendo: “Sono stata in silenzio per troppo tempo ora tocca a me dire la mia versione dei fatti e prendere un momento per chiarire la mia situazione. Non sono mai stata legalmente sposata. Ho avuto una relazione da cui è nato il mio bellissimo bambino, ma il nostro rapporto era già concluso prima di incontrare il mio attuale compagno. […] Ora ho intrapreso una nuovo vita, amo mio figlio e desidero solo il meglio per lui. Attualmente, il padre ostacola i miei tentativi di vedere nostro figlio, ma ho deciso di affrontare la situazione e ho affidato tutto ai miei avvocati. […] Desidero ringraziare tutti coloro che mi stanno sostenendo in questo momento difficile. La vostra vicinanza significa molto per me”. L’attore ha condiviso sui social il post della nuova compagna supportandola con dolci parole: “Ti amo e farò di tutto per sostenerti”.




