‘LA PORTA ROSSA 3’: anticipazioni del penultimo appuntamento

‘LA PORTA ROSSA 3’: nel penultimo appuntamento un nuovo colpo di scena riserverà sorprese terribili

Mercoledì 25 gennaio 2023 il penultimo appuntamento con ‘La Porta Rossa 3’. La serie tv di successo, ideata da Carlo Lucarelli e Giampiero Rigosi, torna su Rai2 con due inediti ed emozionanti episodi. Dopo il successo della prima (2017) e della seconda serie (2019), una nuova prima serata per accompagnare il pubblico verso il gran finale. ‘La Porta Rossa’ è una coproduzione Rai Fiction – Garbo Produzioni, con la regia di Gianpaolo Tescari.

Un messaggio vocale inviato la notte del blackout sembra cambiare ogni prospettiva nelle piste di indagine di Anna (Gabriella Pession) e rimette in discussione il già difficile rapporto tra Vanessa (Valentina Romani) e Cagliostro (Lino Guanciale). Filip (Pierpaolo Spollon), preoccupato dalle stranezze di Vanessa, si riavvicina al suo mondo, mentre Paoletto (Gaetano Bruno) usa Andrea (Evgeny Krilov) per ottenere informazioni sulla compagna Stella (Elena Radonicich), che sembra essere scomparsa nel nulla.

Leggi anche –> Charlie Gnocchi inondato di critiche dai fan di una gieffina: la replica (FOTO)

La verità su Stella sconvolge Paoletto, che nel frattempo è impegnato con la sua squadra nel pedinamento dei criminali responsabili del blackout. La notte di Halloween riserverà molte sorprese per tutti. Una delle quali drammatica e irreversibile.

Una serie ideata da Carlo Lucarelli, Giampiero Rigosi. Scritto da Sofia Assirelli, Carlo Lucarelli, Davide Orsini, Giampiero Rigosi. Con Gabriella Pession, Lino Guanciale, Valentina Romani, Gaetano Bruno, Elena Radonicich, Pierpaolo Spollon, Paolo Mazzarelli, Carmine Recano, Cecilia Dazzi, Nicola Pannelli, Alessia Barela, Lavinia Longhi, Roberto Zibetti, Mauro Cardinali, Katia Greco, Eugenio Krilov Regia di Gianpaolo Tescari. Una coproduzione Rai Fiction – Garbo Produzioni, prodotta da Maite Carpio e Maurizio Tini.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *