La Pasqua di Arisa e Andrea Di Carlo: in Basilicata con la famiglia di lei
Andrea Di Carlo ha trascorso la Pasqua con Arisa in Basilicata con la famiglia di lei ma i dubbi sul ritorno di famiglia o prove di riconquista restano
Ritorno di fiamma o prova di riconquista? La storia d’amore tra Arisa e il manager Andrea Di Carlo è finita qualche settimana fa. In un lungo post, il manager ha spiegato il perché della fine dicendo che non sarebbe più ritornato sui suoi passi.
Da qualche giorno, invece, sui suoi canali social Andrea Di Carlo non fa altro che condividere foto di momenti con Arisa con canzoni che parlano di amore, perdono e voglia di ricominciare. È un susseguirsi di dediche d’amore verso Arisa che al momento mantiene il silenzio sulla situazione.
È stato il settimanale Chi, con l’ultimo numero, a rivelare che i due, dopo la separazione, si sono visti. Tra le foto pubblicate, vi è anche un bacio tra Arisa e Andrea Di Carlo che ha fatto ben sperare i follower della cantante su un ritorno di fiamma. In realtà, il silenzio di Arisa non dà conferma su cosa starebbe accadendo tra i due e la continua condivisione di storie di lui farebbero pensare più ad un tentativo di riconquistare il cuore di lei e non ad un vero e proprio ritorno con la voglia di ricominciare.
In queste ore, è emersa un’indiscrezione in più. Andrea Di Carlo ha pubblicato delle storie su Instagram geolocalizzandosi a Pignola, paese in cui abita la famiglia di Arisa. Con ogni probabilità, quindi, i due avrebbero trascorse queste festività pasquali con l’intenzione da parte di lui di riconquistare la fiducia della famiglia di lei e il cuore della cantante. Le storie pubblicate hanno sempre una canzone. Se ieri la canzone scelta era “E ritorno da te” di Laura Pausini, oggi è “Inuyasha” di Mahmood. È proprio il caso di dirlo: Andrea Di Carlo sta tornando sui suoi passi, forte dell’amore che prova per Arisa. Al momento, nessuna conferma o smentita arriva dalla cantante.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.