La dolce reunion: Antonella Fiordelisi, Sophie Codegoni e il sorprendente annuncio

Antonella Fiordelisi e Sophie Codegoni, reunion speciale in questa domenica: le due ex gieffine annunciano quando saranno a Venezia 

Antonella Fiordelisi e Sophie Codegoni hanno terminato ufficialmente le vacanze e sono ritornate alla base per lavorare sui nuovi progetti. Mentre Sophie questa estate ha ammaliato i suoi fan lanciando la sua prima linea di costumi, Antonella ha presentato la sua collezione di gioielli, il brand “The Queen Scaccomatto” ha registrato un clamoroso successo, di bracciali alle collane, passando per orecchini e i ciondoli. Per entrambe saranno mesi davvero super ricchi di sorprese e novità.

Leggi anche –> Filippo Bisciglia, un dettaglio social scatena: il gesto dei fan sul profilo di Pamela

Una reunion speciale di domenica…

Sia Antonella che Sophie nei prossimi giorni arriveranno direttamente alla 80ª edizione della Mostra internazionale d’arte cinematografica che si svolgerà al Lido di Venezia dal 30 agosto al 9 settembre 2023. La Fiordelisi tra le sue stories Instagram ha condiviso un dolce scatto con l’ex gieffina Sophie Codegoni aggiungendo uno speciale annuncio che i fan attendevano da tempo, la nota influencer ha svelato: “-12 e si va a Venezia”. Le due ex gieffine, stando alle parole di Antonella, calcheranno il red carpet di Venezia80ª proprio il 7 settembre. Lo scorso anno, Sophie proprio sul red carpet di Venezia ha ricevuto una romantica proposta di matrimonio dal suo fidanzato Alessandro Basciano. Alessandro e Sophie lo scorso maggio sono diventati genitori della piccola Céline Blue. Anche Antonella tornerà sul red carpet e questa volta lo farà insieme a Sophie. Le due ex gieffine sono attesissime al Festival, i fan di entrambe non vedono l’ora di vedere i loro abiti e chiaramente supportarle anche in questa nuova avventura che le attende a braccia aperte.

Subito dopo il Festival di Venezia, Antonella e Sophie sicuramente lanceranno numerose novità sulle loro prossime esperienze in giro per l’Italia da protagoniste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.