La conduttrice Francesca Fialdini è positiva al Covid

La conduttrice di “Da noi a ruota libera” Francesca Fialdini è risultata positiva al Covid e lo racconta su Instagram

Nessuno resta immune al contagio da coronavirus, vip inclusi. L’ultima vittima nota del covid è Francesca Fialdini, la conduttrice di “Da noi a ruota libera”, programma di Rai Uno che va in onda la domenica pomeriggio dopo “Domenica In” di Mara Venier.

Dopo che la notizia è trapelata, sono arrivate prontamente le prime parole della conduttrice direttamente sul suo profilo Instagram. Condividendo un video di un momento della trasmissione in compagnia di Rita Dalla Chiesa in cui si parlava di sorrisi, la Fialdini ha scritto: “Eh si, la risata fa bene a tante cose ma non ci protegge del tutto. Sono risultata positiva al Covid; mi sottopongo spesso a tampone e ieri prima di andare a lavoro ho preferito passare dalla farmacia. E così l’ho scoperto. La mia squadra grazie al cielo sta bene. La ruota girerà anche domenica in qualche modo. Vi terrò aggiornati passo passo ma senza stress”.

La conduttrice sembra rammaricata e anche preoccupata di aver fatto un tipo di scoperta che mai avrebbe voluto e le sue parole trasudano un po’ di insofferenza ma anche voglia di mettere serenità alla sua community e a quanti la amano. A causa della pandemia globale, gli addetti ai lavori del mondo dello spettacolo sono costantemente sottoposti a tampone e ad ogni tipo di controllo necessario per prevenire ed evitare il contagio. Nel caso della Fialdini, una sua personale voglia di esaminarsi ha permesso di scoprire che il covid aveva contagiato anche lei.

Della vicenda ciò che importa è che la conduttrice possa reagire bene al contagio e che il team di lavoro è al sicuro, come la stessa ha rassicurato. Inoltre, la Fialdini ci ha tenuto a precisare che il programma “Da noi a ruota libera” ci sarà dato che era questo il dubbio legato alla notizia della sua positività.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *