Katia Ricciarelli e Lulù Selassié svelano a chi gli autori del Gf hanno dato ragione

Lo scontro tra Lulù Selassié e Katia Ricciarelli riaccende la tensione in casa: le due concorrenti svelano cosa è stato detto in confessionale e soprattutto a chi gli autori hanno dato ragione

Dopo la lite e le parole grosse pronunciate nel daytime di ieri, le due concorrenti Katia Ricciarelli e Lulù Selassié si sono confrontate con gli autori del Grande Fratello Vip. Pare, stando alle parole della principessa, che durante il confessionale gli autori le abbiano dato ragione.

Da qui la princess parlando con la showgirl Miriana Trevisan ha svelato cosa le hanno detto in confessionale: Dopo la battuta del razzismo mi hanno dato ragione in confessionale. Mi hanno detto di non preoccuparmi perché per loro è molto chiaro cosa è successo. Io stavo discutendo con Soleil e lei la difendeva ed ho detto di non rompere i coglion*. Che siamo un sacco da boxe per prendere i pugni? Rimango male che è peggio dell’arrabbiarsi…

Anche la cantante Katia Ricciarelli si è sfogata con Soleil Sorge dopo il confessionale, dicendole: Sono andate tutte a lamentarsi. Loro guardano quello che si dice ma dovrebbero guardare pure la causa. Di solito si guarda causa ed effetto.

Katia infatti si è resa protagonista di un’accesa discussione con Lulù affermando che avrebbe dovuto riprendere a studiare, ma nel suo paese. Una frase che Lulù ha poi riportato a Miriana, facendola infuriare al punto che la showgirl ha detto di volersi ritirare perché non vuole sentire queste “frasi razziste”.

Katia dal canto suo sembra ormai cotta per l’atteggiamento di alcuni vip nel programma. E non riesce più a trattenersi dall’offenderli. Tutto ha avuto inizio dalla divisione del cibo. Il pretesto? Sophie, Alessandro, Giacomo Urtis e le principesse vorrebbero fare la dieta e quindi hanno diviso la spesa in due gruppi. Subito dopo aver detto questo però lo stesso gruppo ha mangiato il polpettone preparato da Barù, lasciandolo senza la sua porzione. Da qui Katia si è rivolta ai ragazzi dicendogli di “vergognarsi”. Poi la lite è degenerata ed è continuata tra la cantante e Lulù, che non ha risparmiato neppure Soleil Sorge, che ha difeso Katia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *