Jammy Dude e Hotel Indigo Milan: il sodalizio più fashion del Quadrilatero

Un sodalizio che combina moda, arte e design. Ma anche cucina internazionale e musica di nicchia. La novità a Milano 

L’HOTEL INDIGO MILANboutique hotel del gruppo Planetaria Hotels e situato nel pieno centro storico di Milano, in Corso Monforte, offre la possibilità di immergersi in un ambiente ricercato dove la modernità dei pezzi di assoluto design si unisce all’architettura storica della struttura stessa.

Il cuore pulsante della struttura è il dehor, un cortile circondato su tutti i lati da pareti di vetro che permettono di godersi anche la vista sull’interno, e sopra invece solo il cielo milanese. Un luogo dall’atmosfera accogliente dove poter gustare finger food e cocktail di alta qualità preparati da barman professionisti.

E per celebrare l’arrivo dell’estate, l’Hotel Indigo Milan ha scelto di organizzare l’aperitivo Going Bananas, dedicato alla recente installazione della Design Week 2024 che ha visto come protagonista Banana Leaf, una lampada a forma di foglia di banano progettata dal noto designer Marcantonio e parte della sua collezione Afrika.

Il 20 Giugno, a partire dalle 19:30 gli ospiti avranno la possibilità di assaporare appetizer e cocktail a tema Africa, rendendo omaggio anche con il gusto al mondo africano, mentre Luca Belloni, rinomato dj e sax, scandirà la serata con una proposta musicale inaspettata.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *