Vera Gemma perde contro Brando al televoto, che ritorna sull’isola
Da stasera, giovedì primo aprile, Parasite Island non esisterà più o, almeno, cambierà nome. Mentre Fariba e Ubaldo si apprestano a raggiungere gli altri naufraghi perché hanno superato la prova trascorrendo da aspiranti naufraghi tre settimane lì su Parasite Island, al televoto ci sono Brando e Vera. Il pubblico ha deciso che il naufrago che può rientrare in gioco è Brando Giorgi e per Vera Gemma si conclude l’avventura in Honduras. O almeno così sembra.
In pratica fatta salire sulla barca e facendole credere di essere stata eliminata dal reality, in realtà, svela Ilary, la barca farà solo il giro e tornerà a Parasite Island, che cambierà nome. Accetterà Vera Gemma di rimanere da sola sull’isola ex Parasite Island?
Mentre gli altri tre concorrenti tornano sull’isola. I primi due ad entrare sono Fariba e Ubaldo. Il terzo è Brando.
Insomma tra una risatina e una battuta, i naufraghi accolgono le tre new entry.
Sbarcata Playa Esperanza (è questo il nuovo nome di Parasite Island), Ilary le fa la domanda, cioè chiede a Vera se è disposta a rimanere da sola. Per la prima volta Vera tentenna. Così dallo studio aprono il collegamento con il fidanzato Jeda, che riesce a convincerla. Vera infatti accetta di rimanere da sola. In realtà non è proprio così, perché sarà costretta a convivere con un’altra naufraga. Si tratta di Miryea, che ha perso al televoto con Awed.
Lascia un commento