Isola dei Famosi, Vera Gemma svela i suoi “appetiti”

La naufraga ironizza sul sesso e svela di sentire la mancanza sull’isola di un “rapporto intimo con un uomo”

Vera Gemma, figlia dell’attore Giuliano, è una naufraga della quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi. La naufraga è dotata di una sincera autoironia e ama mettersi in gioco, sempre. Così scherza, si diverte a punzecchiare gli altri naufraghi. Infatti nella puntata di stasera, lunedì 22 marzo, la donna è stata protagonista di una clip svela “appetiti”.

Il rapporto intimo con un uomo mi inizia a mancare, io sono la dea delle milf che ti fa perdere la testa a suon di cibo e sesso. Possiamo andare nell’isolotto di fronte, quello con le tre palme, per fare roba…” dice Vera agli altri naufraghi, che la guardavano divertiti e un po’ intimiditi dalla sua carica erotica. Così c’è Beppe Braida, che ride e scappa, Awed che ne è affascinato e stregato e Akash che ride e sta al gioco.

Ilary Blasi interviene facendole una domanda scherzosa: “li prendi per sfinimento?”, dice la conduttrice del reality. Così Vera, altrettanto divertita, svela i suoi punti di forza: “In altri tempi giocavo sulla seduzione e basta, adesso gioco sullo sfinimento, il lavaggio del cervello e l’atteggiamento materno. Comunque scherzo, io amo il mio fidanzato”.

Leggi anche–> Chi è il 22enne Jeda, fidanzato di Vera Gemma, naufraga all’Isola dei Famosi 

Mentre in studio Ilary vuole sapere il parere di Jeda, il giovane fidanzato di Vera, che si dice sicuro del sentimento di Vera.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto