Isola dei Famosi, nel cast di naufraghi anche un’ex suora

L’Isola dei Famosi partirà il 17 aprile prossimo con alla conduzione Ilary Blasi e va delineandosi il cast di naufraghi pronti a partire per l’Honduras

L’Isola dei famosi partirà lunedì 17 gennaio e vedremo anche per questa edizione alla guida del programma Ilary Blasi. Con lei in studio nelle vesti di opinionisti ci saranno Vladimir Luxuria e Enrico Papi, che prende il posto di Nicola Savino passato a Tv8.

C’è molta attesa per il programma dei naufraghi e di conoscere i nomi di quanti ne prenderanno parte. Tra i nomi trapelati risulta quello di Cristina Scuccia, ex suora che tutti ricordano per la sua vittoria a The voice of Italy 2014 nella squadra di J-Ax. Cristina da allora ha abbandonato l’abito monacale trasferendosi in Spagna dove vive e lavora come cameriera.

Leggi anche–> GF Vip, le anticipazioni di stasera: due grandi sorprese in arrivo e un addio

A svelarlo in anteprima è TvBlog che aggiunge anche altri nomi. Si tratta di Alessandro Cecchi Paone con il suo compagno Simone Antolini. “I due sono stati paparazzati la scorsa estate dalla rivista “Chi“, grazie a quel servizio fotografico che li ritraeva insieme in barca, la loro relazione è divenuta di dominio pubblico. Alessandro e Simone poi hanno voluto parlare della loro relazione in televisione alle Iene e al Maurizio Costanzo show ed ora avranno modo di affrontare questa nuova avventura televisiva” scrive il portale.

Il divulgatore scientifico ha già partecipato all’Isola nel 2007 e nel 2012. Quindi questa sarebbe la sua terza partecipazione al reality show.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *