Isola dei Famosi, Juliana moglie di Stoppa contro Artur Dainese: “è scorretto, falso”

Isola dei Famosi, Juliana Moreira, moglie del naufrago Edoardo Stoppa, fa il punto sul reality e dice cosa pensa di Artur Dainese

Juliana Moreira è spesso al centro delle dinamiche esterne dell’Isola dei Famosi per via del suo sostegno al marito, il naufrago Edoardo Stoppa. La donna è stata di recente in Honduras dove è andata a fare una sorpresa al marito. I due si amano alla follia ed è la prima volta che stanno così lontani e per tanto tempo. Mentre Stoppa sta dando prova di sé all’Isola dei Famosi, sua moglie si sta occupando dei loro figli, ma non manca mai in studio per sostenere il naufrago.

Intervistata da Sdl.tv dopo la diretta di mercoledì, la Moreira senza esitare ha detto ciò che pensa di un altro naufrago, Artur Dainese, che secondo lei non meriterebbe la vittoria:

“Per me proprio no  Artur, lo trovo scorretto, falso e per me non merita la vittoria proprio. Parlando con i miei amici tutti mi hanno scritto parlandomi male di Khady, perché comunque Khady è molto fumantina come me, e alla fine passa dalla ragione al torto, e io sono così. Sono molto simpatica, solare, do tutto alle persone a cui voglio bene, ma quando magari mi arrabbio passo dalla ragione al torto alcune volte, quindi mi vedo in questa parte del suo carattere, che Edo ovviamente mi consiglia come ha consigliato a lei, cioè cerca di mediare. I miei amici ce l’hanno con lei perché ha votato Edo, ma ha anche detto in una clip che è vendicativa, quindi Edo la aveva nominata le altre volte e lo ha ripagato con la stessa moneta, la vedo più sincera rispetto ad un Artur”.

Leggi anche–> Basciagoni, “Sophie non porta l’anello di fidanzamento”: nuova crisi?

Infine, Juliana ha concluso commentando i tanti ritiri dal reality show di casa Mediaset:

“Ho parlato con alcuni dei concorrenti che sono usciti, è molto tosta, un conto è sapere da fuori che è così impegnativo, ma viverla è ancora peggio. Stare senza sentire Edo è difficile, mi manca come l’aria, noi ci chiamiamo 50 volte al giorno, lavoriamo insieme, facciamo tutto insieme. Ho parlato con Peppe di Napoli, ho fatto amicizia con la moglie in studio, e mi ha detto “Juliana era troppo difficile, io non sono mai stato lontano da casa e dai miei”, poi aveva male alla schiena e quello non ha giocato a suo favore, pensava a tutto quello che aveva fuori, non avere il telefono che tu puoi rispondere a una mail, puoi decidere delle cose, secondo me è il primo stacco difficile per loro”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da sdl.tv (@sdl.tv)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi