Beppe Braida lascia l’Isola dei Famosi per gravi problemi familiari
Il comico e conduttore Beppe Braida ha deciso per gravi motivi familiari di abbandonare il reality e rientrare in Italia. L’annuncio arriva sulla pagina social del surviving game L’Isola dei Famosi.
“Beppe Braida ha deciso di lasciare l’Isola e di tornare a casa per gravi motivi familiari sopraggiunti nelle ultime ore.” Così, come si legge sul sito ufficiale, il comico ha salutato gli altri compagni d’avventura turbati e commossi dalla notizia.
Nel daytime che è andato in onda su Canale 5 Braida ha spiegato cosa gli è accaduto: “Hanno ricoverato mio padre. Devo lasciare… Ha preso il COVID, non so come sta. Mia madre, l’ha preso anche lei, forse è positiva. Non posso stare qui in questa situazione, mi spiace, volevo dirvelo. Non me la sento.”
Così, dopo aver salutato i compagni naufraghi, Braida è pronto a rientrare in Italia.
Chi è Beppe Braida
Cabarettista e conduttore televisivo, inizia la sua carriera negli anni ’90 trionfando al Festival Nazionale del Cabaret. Il grande successo arriva grazie alla partecipazione a Seven Show e Zelig, dove conquista le simpatie del pubblico per la sua bravura ed ironia.
Dal 2007 conduce tre edizioni del programma comico Colorado al fianco di Rossella Brescia, e Buona Domenica, insieme a Paola Perego.
Lascia un commento