Isola 2023, Alessandra dei Jalisse urla contro Helena Prestes: “zitta! Non me ne fo**e un ca**o”

Alessandra dei Jalisse grida nella notte contro Helena Prestes. Poi la decisione di non rivolgerle più la parola. Cosa è successo tra le due naufraghe? 

Anche Alessandra dei Jalisse all’Isola dei Famosi ormai ha perso la pazienza contro Helena Prestes. Il motivo che l’ha spinta ad inveire contro la compagna d’avventura riguarda il fuoco. Ma andiamo con ordine. Stanotte, come si è visto nel daytime, la naufraga cantante si è accorta che si stava spegnendo il fuoco e immediatamente è intervenuta insieme  a Cristina ma essendoci buio le due naufraghe hanno usato una torcia. A pochi passi da loro però c’era Helena che stava dormendo e non ha risparmiato di lamentarsi.

A quel punto però Alessandra ha perso la pazienza contro Helena e ha cominciato ad urlare nel cuore della notte: “Io ho cominciato a urlare e le ho detto di stare zitta e di dormire. Ho urlato e sembravo veramente la Callas. Zitta! Non me ne fo**e un ca**o. E con chi parlavi? Eh? Con tua sorella?”.

Leggi anche–> Isola dei Famosi 2023, tutti contro tutti, le guest star della serata: anticipazioni

Helena si è subito difesa affermando che si riferiva a Nathaly: “Io dormivo, poi sento questa qui che urla“.

Da qui però la cantante naufraga ha maturato una decisione, ovvero che non parlerà più con la Prestes: “Quando ha bisogno di un favore fa la carina e la dolce. E quando sto facendo una cosa che vale per tutti comincia a rompere le scatole. Non va bene“.

Ma non sono le uniche ad aver litigato. Continua infatti la lite tra Marco Mazzoli e Fabio dei Jalisse. I due proprio nutrono una reciproca antipatia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *