Intimo a vista: crea dipendenza (anche in Italia) il trend che arriva dagli USA

L’estate 2024 porta con sé un trend che celebra la libertà di espressione: l’intimo a vista.Ecco la gamma di capi firmati Sloggi pensati per essere indossati anche a vista, come insegnano le celebrities 

Che si tratti di un reggiseno sotto una camicia trasparente o di uno slip che fa capolino dai jeans a vita bassa, l’intimo diventa protagonista dell’outfit, come un vero e proprio accessorio in grado di completare il look e sottolineare il proprio stile.

Sloggi non può che abbracciare il trend dell’estate che celebra il suo DNA come brand che da sempre sfida le convenzioni con una sempre più vasta gamma di prodotti che permette di indossare l’underwear con sicurezza, autenticità e comfort.

L’intimo per l’estate 2024 firmato Sloggi si mostra!

Che si tratti di Body Adapt, la linea pensata per adattarsi perfettamente alle forme del corpo per una vestibilità impeccabile, oppure degli slip e dei reggiseni “invisibili” della collezione ZERO Feel, realizzati in tessuto leggerissimo e traspirante per una sensazione di assoluta libertà – non nasconderlo, sfoggialo!

E con Sloggi puoi farlo nel modo più comodo, versatile e cool possibile, anche grazie ad un tocco di colore che solo le culotte, bralette e reggiseni nelle tonalità vitaminiche della linea Sloggi EVER Infused sanno regalare.

Con Sloggi, la tendenza “intimo a vista” dell’estate diventa un’occasione per sentirsi sicure di sé. Scegli l’intimo che meglio si adatta al tuo stile e goditi la libertà di esprimere te stessa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *