
Hanno perso la vita cinque operai
Cinque operai hanno preso la vittima nell’incidente ferroviario, avvenuto nella notte a Brandizzo, sulla linea tra Milano e Torino.
Tra le vittime già giovani, Kevin Laganà, operaio di 22 anni.
Ne parla così la famiglia a Repubblica: «Non si può morire così. Non aveva paura di niente Kevin, lavorava di giorno e di notte. Da due anni aveva trovato questo lavoro».
Leggi anche: Asse ferroviaria Milano-Torino: cinque gli operai morti
#31agosto Nuove inaccettabili #morti sul lavoro. Il nostro cordoglio alle famiglie delle vittime dell'#incidente di questa notte sulla linea Torino-Milano, in cui un treno ha travolto 5 operai. Per avere più #sicurezza applicare #stopworkauthority #bastamortisullavoro pic.twitter.com/suYol5GkSd
— Fit-Cisl Nazionale (@FitCisl) August 31, 2023
Melania, una donna che per lui era come una madre, lo aveva visto per l’ultima volta «ieri (mercoledì 30 agosto, ndr), poi è uscito come sempre per lavorare. Non ho mai pensato che fosse un lavoro pericoloso, in teoria non lo è, quando fai manutenzione e non c’e nessuno sui binari. Io gli dicevo comunque di stare attento ma sono cose che si dicono».
La cugina, Cinzia ha detto: Come si fa a dire che erano a pezzi, sono persone non puzzle. Sono arrabbiata, non so chi ha sbagliato ma cinque persone investite non sono un incidente. Cinque persone sono morte è evidente che qualche errore è stato commesso»,
Lascia un commento