Miriam Leone convolerà a nozze con Paolo Cerullo, ma prima del sì, l’attrice siciliana ha postato una foto e ha scritto una dedica
Oggi è il giorno del sì per Miriam Leone. L’attrice siciliana convolerà a nozze oggi con Paolo Cerullo. Per un momento così importante di vita, Miriam Leone ha scelto Scicli e il Castello di Donnafugata per il ricevimento con circa 200 ospiti.
È stato tutto organizzato in gran segreto da circa un anno e solo qualche giorno fa, Miriam Leone ha fatto sapere che sarebbe accaduto presto qualcosa nella sua vita privata, senza rivelare altro. Solo in seguito si è scoperto che l’attrice si sarebbe sposata nella sua terra natale con Cerullo.
Proprio perchè molto riservati, della coppia non si sa molto, ma oggi Miriam Leone ha voluto suggellare il momento anche con un post su Instagram.
L’attrice, infatti, ha condiviso una sua foto in penombra che guarda fuori anche se con una tenda davanti. Indosso una camicia da notte bianca di seta e null’altro particolare che potesse svelare l’abito. La didascalia scelta è dedicata al futuro marito. “Arrivo, amore….” Ha scritto l’attrice siciliana usando hashtag come #cheemozione #grata e #grazieatuttiperessereconme riferito ai followers, agli amici e ai colleghi.
Una giornata davvero speciale ed emozionante per l’attrice siciliana che anche sul piano lavorativo nelle prossime settimane tornerà a far parlare di sè. Infatti, nei prossimi mesi tornerà al cinema con due film. Uno nel quale recita a fianco a Stefano Accorsi e l’altro in cui interpreta Eva Kant con un Luca Marcinelli nei panni di Diabolik.
Intanto, c’è grande attesa per il sì a Cerullo e su Twitter il nome Miriam Leone è in tendenza tra auguri e commenti ironici.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.