Ilary Blasi, tensione con gli autori a Battiti Live: la lite dietro le quinte va in onda per errore (VIDEO)

Ilary Blasi in difficoltà all’esordio di Battiti Live: tensione tra la conduttrice e gli autori del programma durante la puntata

Ieri è iniziato ufficialmente il viaggio di Ilary Blasi alla conduzione di Battiti Live. La presentatrice romana, che insieme all’amico Alvin ha ereditato il posto lasciato libero da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri, si è ritrovata in difficoltà in una delle fasi della puntata che presto vedremo in onda su Canale Cinque. In una delle prime fasi della puntata la conduttrice ha accolto così il suo compagno di viaggio Alvin: “Il posto è magico, la musica è meravigliosa, abbiamo le stelle, c’è il mare. E voi ovviamente vi starete chiedendo: dov’è la fregatura? Purtroppo c’è ed ha un nome, che è quello di Alvin! Senti non ce la potevo fare. Che dovevo dire che sei bravissimo e preparatissimo? Lo sai che io voglio essere asciutta“

LEGGI ANCHE: Edoardo Stoppa, prima vacanza con Juliana dopo L’Isola: lo sketch scatena i social

In seguito a un’esibizione Alvin ha guadagnato il centro del palco e invitato Ilary a raggiungerlo, ma la ex moglie di Totti è andata in difficoltà e ha battibeccato con gli autori, che inizialmente non l’hanno vista nei paraggi al momento dell’ingresso: “Dove sta, oh? Deve entrare adesso, oh, ragazze!Ilary Blasi è poi arrivata ma è parsa in difficoltà e ha ammesso: Ma che devo dire? No. Dai ma ditemi che devo dire però”. Un autore ha spronato la Blasi a raggiungere subito Alvin sul palco:Devi entrare ora Ilary. Devi lanciare la roba. Sì esatto“. A quel punto Ilary si è lamentata con la squadra autoriale: Eh, ma io mica so cosa lancio”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *