Ilary Blasi: la verità sulla presunta crisi con Bastian

Il rumor di una crisi con il fidanzato Bastian e le polemiche circa la conduzione di Battiti Live “strappata” ad Elisabetta Gregoraci. Parla Ilary Blasi

Da qualche settimana gira voce che tra Ilary Blasi e il fidanzato Bastian ci sarebbe una crisi in corso, probabilmente dovuta ai troppi impegni di lei, al momento presa dalla conduzione del programma Tv itinerante “Battiti Live”.

A smentire il gossip è la stessa Ilary Blasi che con un caldo scatto al tramonto spegne le dicerie sul conto di Bastian Muller.

Circa Battiti Live, nessuna menzione o dichiarazione in particolare, nemmeno sull’ex conduttrice Elisabetta Gregiraci.

Mentre ai microfoni del settimanale Eva3000, Ilary spiega con ironia le differenze tra “L’Isola Dei Famosi” e l’attuale programma Tv canoro dichiara:”Vengo dall’isola dei famosi, a confronto battiti live è una passeggiata di salute a Molfetta”.

Tirando le somme, quindi, per Ilary è un periodo d’oro. Nessuna nube di gossip all’orizzonte per la showgirl, solo famiglia, lavoro e amore.

Di recente però, la conduttrice è stata al centro di una polemica social a seguito delle parole di Elisabetta Gregoraci, ex volto di “Battiti Live” al quale sarebbe stato strappato il programma di mano senza preavviso: “Io non ho ancora ricevuto comunicazioni”, dichiarava la showgirl calabrese a ridosso della prima puntata live del format di Canale 5.

Dichiarazioni che non sarebbero mai state smentite dai vertici Mediaset e nemmeno dalla stessa Ilary Blasi,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *