Ilary Blasi, ecco come avrebbe scoperto la frequentazione di Totti

Ilary Blasi avrebbe scoperto della frequentazione del marito Francesco Totti con Noemi dalle parole della figlia più piccola Isabel. Da lì avrebbe assunto un investigatore privato

Ilary Blasi è stata impegnata in questi mesi con il lavoro. La presentatrice ha infatti condotto da Milano il reality show L’Isola dei Famosi. E sarebbe stato durante un viaggio di rientro da Milano a Roma che avrebbe scoperto dalla figlia più piccola Isabel che papà stava frequentando Noemi, che avrebbe conosciuto durante una partita di padel a settembre. Da lì sarebbe iniziata la liaison tra l’ex capitano della Roma e Noemi.

Come scrive la pagina Pipol Gossip «i due avrebbero così cominciato una frequentazione mentre Ilary Blasi continuava a fare Roma-Milano per gli impegni televisivi che la tenevano occupata. A febbraio, Dagospia sgancia la bomba della presunta frequentazione tra l’ex capitano della Roma e Noemi. Ilary avrebbe chiesto spiegazioni al marito credendo, alla fine, alle sue parole.»

Poi le parole della figlia a marzo: «quando Ilary rientrata a casa dopo una puntata de “L’isola dei famosi”, Isabel, la figlia più piccola di Ilary e Totti, avrebbe raccontato alla mamma di avere due nuovi amici che sarebbero stati i figli di Noemi Bocchi».

Leggi anche–> Dayane Mello è fidanzata con un cantante? Si infiamma il gossip

E sarebbe stato allora che la moglie di Totti avrebbe deciso di assumere un investigatore privato che l’avrebbe portata a scoprire che nel palazzo dove abita Noemi, Francesco Totti avrebbe portato la figlia Isabel. «Nella ricostruzione delle varie tappe della fine del matrimonio, dopo la la pubblicazione delle foto di Totti sotto casa di Noemi pubblicate proprio da “Chi” diretto da Alfonso Signorini, avrebbero dato alla Blasi la conferma di ciò che avrebbe sospettato».

Da lì poi l’annuncio l’11 luglio scorso della separazione dei due che hanno fatto dei comunicati disgiunti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.