Ilary Blasi e Francesco Totti si sono separati: comunicati disgiunti, segno di “una rottura fortissima”

Ilary Blasi e Francesco Totti si sono detti addio dopo 17 anni di matrimonio. L’annuncio con due comunicati disgiunti

Vent’anni insieme, diciassette anni di matrimonio, una famiglia perfetta con tre figli splendidi e poi la rottura. Così, come aveva annunciato Dagospia nel pomeriggio di ieri, è arrivato in serata il comunicato della separazione, anzi due comunicati separati. Uno con la firma di Ilary Blasi, l’altro con la firma di Francesco Totti. Una scelta che indica, come fa notare su Twitter il giornalista Gabriele Parpiglia, una rottura molto forte tra i due: “Il comunicato separato è segno di una rottura fortissima (purtroppo)”, scrive il giornalista.

Non un comunicato di coppia così come era avvenuto a gennaio tra Michelle Hunzicher e Tomaso Trussardi, ma due disgiunti. La nota diffusa all’Ansa da parte dell’agente della Blasi recita così: “Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia”.

Mentre Francesco pochi secondi dopo dice: “Dopo 20 anni insieme, la mia storia di coppia con Ilary è purtroppo terminata. Tutto quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi, è stato detto e fatto per proteggere i nostri figli, che sono e saranno sempre la priorità assoluta della mia vita. Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è più evitabile. Continuerò ad essere unito ad Ilary nella crescita dei nostri meravigliosi tre figli, sempre con grande rispetto per mia moglie. Il percorso della nostra separazione rimarrà per me rigorosamente privato e dunque non rilascerò altre dichiarazioni. Confido nel massimo rispetto per la nostra riservatezza e privacy soprattutto per la serenità dei nostri tre figli. Grazie”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *