Ilaria D’Amico e Gigi Buffon finalmente sposi. Lui: «Con te ho scoperto il vero amore»
Gigi Buffon e Ilaria D’Amico convolano a nozze. La dedica di lui e i dettagli della cerimonia
Dopo anni di fidanzamento, anche Gigi Buffon e Ilaria D’Amico si dichiarano amore eterno. Una cerimonia che aspettavano in tanti ma di cui, soprattutto, c’era grande attesa da parte dei novelli sposi.
È infatti Gigi Buffon a spiazzare pubblico e fan con una dichiarazione d’amore alla sua Ilaria che non lascerebbe dubbi circa il precedente rapporto del calciatore con la ex compagna Alena Seredova.
Le parole di Buffon alla giornalista raccontano infatti un amore speciale, unico come nessun altro: «Grazie a te, Ilaria, ho conosciuto il vero amore. Io non credevo potesse esistere».
Questa la dedica del neo sposo, che lo scorso sabato 27 settembre – dopo 11 anni di fidanzamento – ha finalmente dichiarato amore eterno alla D’Amico presso lo splendido viale di Villa Oliva (San Pancrazio) dove sono state celebrate le nozze.
Ilaria, avvolta da un elegante abito di pizzo bianco firmato Luisa Beccaria, è stata accompagnata all’altare dal figlio. Buffon indossava invece un abito firmato Giorgio Armani, così come i figli, vestiti di tutto punto con gli elegantissimi completi della collezione Armani Junior.