Il web punta il dito contro Belen Rodriguez, ecco il motivo

Il web giudica la showgirl argentina dopo un post social che non è piaciuto ai più. Valanga di critiche per Belen e la sua ritrovata libertà

Il web non ci sta e punta il dito contro Belen Rodriguez “colpevole” di aver archiviato troppo in fretta la storia d’amore con Stefano De Martino. Due giorni fa la showgirl e conduttrice ha pubblicato le foto che la ritraggono insieme al nuovo compagno Elio, ufficializzandone il fidanzamento. Tantissimi i commenti che le sono arrivati dopo il post tra insulti e approvazioni.

Ma è l’ultimo post pubblicato dall’ex di Stefano che ha suscitato polemiche e disapprovazioni. La showgirl ha scritto sotto ad un video: “Bello vivere in libertà”. Frase che non è piaciuta ai più che hanno iniziato a criticarla.

Leggi anche–> Selvaggia Roma si racconta ad un anno di distanza dall’aborto: “Dolore incolmabile”

“Sì, ma i tuoi figli non credo siano felici di essere sballottati da un padre all’altro”, scrive qualcuno tra i commenti, tirando in ballo il suo ruolo di madre. Belen ha infatti due figli. Uno è Santiago, figlio dell’ex marito, Stefano De Martino, l’altra è Luna, figlia dell’imprenditore ed ex gieffino Antonino Spinalbese.

I due ex in questi giorni hanno compiuto un gesto social contro la showgirl. In pratica hanno iniziato a seguirsi reciprocamente, quasi come se si fossero alleati contro la madre dei loro figli. E Belen ha continuato a guardare avanti col sorriso, quello riconquistato in questi giorni accanto a Elio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.