Il sabato dei vip, Chiara Ferragni: “Saturday in Capri”

Chiara Ferragni inarrestabile dopo il Pandoro gate e la separazione dal marito, l’imprenditrice digitale si riprende il suo spazio. ecco cosa ha fatto a Capri 

Dopo i weekend a Forte dei Marmi, Chiara Ferragni si è spostata a Capri per godersi il mare insieme agli amici. Sui social ha condiviso diverse foto che la ritraggono mentre fa colazione, mentre si gode una gita in barca, e poi pranzo con pasta e zucchine e mentre saltella per i vicoli. Insomma la manager digitale sembra essere tornata in splendida forma, dopo il Pandoro gate.

Di lei si vocifera anche che abbia una nuova frequentazione, come vi abbiamo raccontato in un altro articolo ieri.

Leggi anche–> Chiara Ferragni è fidanzata? Chi è il medico che l’avrebbe conquistata

Secondo Dagospia infatti l’uomo in questione sarebbe un medico toscano di 31 anni, dal fisico scolpito.

«Il medico che ha catturato l’attenzione dell’influencer si chiama Andrea Bisciotti – si legge su Dagospia -. Lui è toscano, si è laureato all’università di Parma, lavora presso l’Humanitas di Milano, volto angelico e addominale scolpito. Su Instagram il misconosciuto Bisciotti ha come follower d’eccezione proprio Chiara Ferragni. Sui social mostra una vita agiata».

In effetti Chiara ha trascorso qualche giorno la scorsa settimana a Forte dei Marmi, luogo di vacanza tra i preferiti dall’influencer. Ma se ci fosse andata in compagnia? Lei ha dal canto suo già smentito la nuova frequentazione. Lo ha fatto tramite l’esperta di gossip Deianira Marzano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *