Il ritorno di Bella Hadid: «Adesso sto bene»

Bella Hadid

La modella ha intrapreso un percorso di cure

Bella Hadid sta finalmente bene. Come svelato dalla sorella e modella Gigi, la top model si è curata dal morbo di Lyme che le fu diagnosticato nel 2012.

Ora la stessa Bella Hadid con un lungo post con alcuni documenti medici ha spiegato di stare finalmente meglio.

La malattia di Lyme è una infezione che si contrae a seguito del morso delle zecche. Oltre alcuni sfoghi cutanei ci possono essere conseguenze anche a livello neurologico.

Bella Hadid, tra l’altro non è l’unica a soffrirne visto che sono affetti dalla patologia anche la madre Yolanda e il fratello Anwar.

Leggi anche: Ucraina, la toccante iniziativa di Gigi Hadid

Bella hadid ha scritto:  «La piccola me che ha sofferto sarebbe orgogliosa di essere cresciuta così e di non essersi arresa mai».

E poi: «Essere così triste e malata nonostante godessi di molti privilegi e opportunità, e fossi circondata da amore, è stata probabilmente la sensazione più estraniante che abbia mai vissuto. Io sto bene, non dovete preoccuparvi. E non cambierei nulla. Se dovessi rivivere tutto questo, per arrivare qui, in questo preciso momento in cui sono, con tutti voi, finalmente in salute, rifarei tutto da capo».

Poi aggiunge: «ne è valsa la pena», dopo anni anni di «sofferenza invisibile».

Infine la Hadid spiega: «L’universo funziona nei modi più dolorosi e belli, ma ti assicuro che se combatti le cose andranno meglio. Fai un passo indietro, sii forte, abbi fede nel tuo cammino, cammina nella tua verità e le nuvole inizieranno a schiarirsi».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.