Il punto Z chiude su Italia1: Botta e risposta a colpi di tweet tra Zorzi e Davide Maggio
Il punto Z: Il mese di lancio de “Il punto Z” si conclude oggi su Italia Uno e la trasmissione proseguirà su Mediaset Play
Il punto Z: Si conclude con l’appuntamento di oggi, 14 maggio 2021, il mese di lancio televisivo su Italia 1 de “Il Punto Z” con Tommaso Zorzi. Ecco il comunicato ufficiale:
“Con la puntata di oggi 14 maggio 2021, si conclude la finestra di un mese di lancio televisivo su Italia 1 di “Il Punto Z”, il programma condotto da Tommaso Zorzi e proposto online sulla piattaforma Mediaset.it tutti i mercoledì sera.
“Il Punto Z” tv, commento quotidiano all’Isola dei Famosi, è partito l’8 aprile ed è andato in onda ogni giorno alle ore 18.15 su Italia 1 con la durata classica dei contenuti web: meno di 5 minuti.
Il target televisivo del programma si è rivelato esattamente quello giovane dell’“Isola dei famosi”: i migliori ascolti sono stati registrati sul pubblico 25-34 anni, il 5,9% di share.
Ora che la puntata settimanale online è diventata un appuntamento per pubblico della rete, il lancio su Italia 1 si conclude come previsto dopo un mese: missione compiuta.”.
Ma su Twitter nasce una polemica tra Tommaso Zorzi e Davide Maggio. “Il Punto Z chiude su Italia 1!” scrive Maggio su Twitter, accompagnando il tweet con l’emoticon della risata. Zorzi è intervenuto con un commento: “Caro Davide Maggio, posto che dovresti andare a “Io e la mia ossessione” perché evidentemente non puoi fare a meno di menzionarmi ogni due per tre, sono stato io a voler interrompere il progetto perché mi devo impegnare su una cosa molto più grossa. Grazie, ripigliati.”
Il Punto Z chiude su Italia 1 ?
— Davide Maggio (@davidemaggio) May 14, 2021
Da qui la replica di Davide: “Se non riesci ad accettare il fatto che i giornalisti parlino di te, dovresti cambiare mestiere. Purtroppo è l’aspetto più fastidioso di quando si fa spettacolo. Ma non è niente di grave. Bacio”. Ma Zorzi continua: “Appunto, essendo tu un giornalista dovresti informarti di come stanno esattamente le cose.” Da qui la replica del giornalista: “Appunto. Vedrai che il nuovo progettone andrà meglio. Se però il tuo atteggiamento è questo, la soluzione è condurre dalla cameretta di casa per mamma, papà e sorellina. Così il giudizio sarà unanimamente positivo.”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.