Il Grande Fratello “corteggia” l’ex di Valentina Ferragni. La risposta di Luca Vezil

Il Grande Fratello “corteggia” Luca Vezil, ex di Valentina Ferragni: varcherà la porta rossa? La sua decisione 

Luca Vezil nel cast del GF? Il Grande Fratello aprirà i battenti a settembre e si sta cercando di formare il cast tra “corteggiamenti”, appelli e rifiuti. Anche quest’anno faranno parte del programma condotto da Alfonso Signorini concorrenti vip e concorrenti nip. In attesa di scoprire chi varcherà la porta rossa, arriva un’indiscrezione su un concorrente che Il Grande Fratello vorrebbe nella casa.

Si tratta di Luca Vezil, ex di Valentina Ferragni, sorella di Chiara Ferragni, l’imprenditrice digitale ex di Fedez. A lanciare l’indiscrezione dalsuo profilo Instagram è Amedeo Venza, che ha pubblicato una foto dell’ex coppia con la didascalia: “Il Gf vorrebbe dentro Luca Vezil ma l’ex fidanzato della Ferragni junior dice no!”.

Dunque l’influencer avrebbe deciso di non partecipare al reality di casa Mediaset.

Luca ha una laurea e una carriera di fashion blogger. Ha una grande passione per il mondo della moda e della fotografia. Interessi che presto gli permettono di fare carriera sul web.

Leggi anche–> Rai, Serena Bortone fuori da Che Sarà? Rimane in Rai?

Vezil è di Genova, è nato il 30 luglio del 1991. Aldilà della carriera, Luca decide di studiare e si laurea come igienista dentale all’Università degli Studi di Genova. Nel 2014 inizia a frequentare Valentina Ferragni e i due vivono una relazione che è durata otto anni. Poi nel 2022 la loro storia è naufragata. Valentina in una storia Instagram l’ha comunicato ai fan: “Dopo tanti anni condivisi insieme, abbiamo deciso di intraprendere due strade separate. Siamo cresciuti insieme e ci unirà sempre un grande affetto e rispetto per quello che siamo stati. Vi chiedo di comprendere e rispettare la nostra decisione che, come potete immaginare, è stata tanto sofferta“.

Ma dopo pochi mesi, è il mese di luglio 2023, Luca esce allo scoperto con la nuova fidanzata. Si tratta di Virginia Stablum, classe 1998, Miss Universo 2022, nonché corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex di Ignazio Moser.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *