Il gelato più desiderato dell’estate è al gusto di croissant, pandoro e panettone

Pandoro, panettone e croissant all’albicocca. Sono i 3 gusti di gelato pensati da Bauli per celebrare l’estate. E nei supermercati è caccia al gelato

 

Bauli celebra l’arrivo della bella stagione con 3 gusti di gelato insoliti ma che rappresentano appieno la filosofia del brand, riconosciuto in tutto il mondo per le sue leccornie natalizie e prettamente invernali.

Le abitudini, però, si possono stravolgere diventando idee vincenti in grado di intercettare i gusti di tutti i consumatori: dagli amanti del panettone a quelli del gelato e del croissant caldo a colazione.

Per questo l’azienda dolciaria italiana, in collaborazione con Tonitto 1939 – leader in Italia per il sorbetto e il gelato senza zuccheri aggiunti –lancia quest’estate la nuova gamma di Gelati Bauli nelle esclusive varianti al Pandoro, al Panettone e al Croissant all’albicocca.

Realizzati con ingredienti selezionati e di prima qualità, con latte fresco e panna 100% italiani, i nuovi gelati firmati Bauli sono racchiusi in originali packagingin materiale cartaceo, in cui l’iconico colore lilla Bauli è protagonista. Il distintivo design mette in primo piano gli ingredienti, attraverso una grafica impattante, declinata su diversi colori a seconda della variante di gusto.

Nei supermercati è già caccia al gelato Bauli, e anche sui social gli “esperti” – o meglio golosi – influencer iniziano le loro ice cream challenge. Quale sarà il gusto preferito della rete? Stando ai sondaggi Team Pandoro VS Team Panettone dello scorso dicembre 2023, è probabile che il gelato Bauli al gusto pandoro si piazzi al primo posto sul podio seguito dal gusto croissant e da quello al panettone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *