
Oggi Ignazio Moser compie 30 anni. Ecco alcuni momenti dei festeggiamenti iniziati ieri sera con gli amici a base di buon cibo e karaoke
Una festa con gli amici a base di buon cibo e karaoke. Inizia così la serata di festeggiamenti in Puglia per Ignazio Moser in compagnia della sua compagna, Cecilia Rodriguez, del cognato Jeremias Rodriguez e l’immancabile amico, tra gli altri, Nicola Ventola. Tra musica e divertimento immancabili gli auguri della sua compagna Cecilia che a mezzanotte in punto, preso il microfono, gli ha cantato tanti auguri per poi gettarsi tra le sue braccia e baciarlo.
Oggi Ignazio compie 30 anni e scherza: “30 anni e non sentirli” scrive in una storia Instagram che lo ritrae col cognato Jeremias intenti a cantare.
Ignazio è reduce dell’esperienza dell’Isola Party che ha condotto per la sedicesima edizione del reality dei naufraghi. Ma lo scorso anno è stato anche lui un naufrago, iniziando la sua avventura in Honduras in corsa ad aprile. All’Isola ha dato grande prova di sé, classificandosi quarto. Ma è un’esperienza che, come aveva raccontato in un’intervista a 361 Magazine, non rifarebbe perché ha sofferto troppo la fame.
Leggi anche–> L’intervista a Ignazio Moser, l’imprenditore e frontman dal cuore d’oro
In passato però è stato protagonista anche di un altro reality, Il Grande Fratello Vip, dove ha conosciuto e si è innamorato della sua Cecilia. Oggi i due hanno comprato casa insieme e vivono felici con i loro due cagnolini: Aspirina ed Ercolino.
Lascia un commento